Gratis

Gratis
GRATUITAMENTE AVETE RICEVUTO, GRATUITAMENTE DATE, (Mt 10,8b). Noi abbiamo solo il presente da vivere e in questo tempo ci giochiamo la nostra vita, la nostra eternità, il nostro destino (E. Olivero)

giovedì, novembre 28

Buon Compleanno Tumori


E' passato un anno, buon compleanno tumori; solo a sentire il tuo nome mi da terrore, (mi hai dato tanti pensieri. Mi hai tagliato le ali ai peidi). Hai dato una spina ai miei figli. (Risultato di tutto questo ho capito tante cose anche se non sono vicino le cose).
Qunato amore ho sentito dai miei e tutte le loro famiglie, i miei parenti più stretti e tutte quelle che conosco, interessati. Mi stanno vicino, uniti e stretti, per me pregano. 
Un amore senza limiti.
Un amore disinteressato e di grande calore vero.
Un amore morale e spirituale che tanto vale.
Quanto amo la mia casa anche se poco vale.
Tutto questo ho accettato per curarmi, c'è tempo per pregare, il tempo ce l'ho io.
Mi torneranno le ali per poter volare come vorrà Dio. (Teresina)


Nessun commento:

Posta un commento