Gratis

Gratis
GRATUITAMENTE AVETE RICEVUTO, GRATUITAMENTE DATE, (Mt 10,8b). Noi abbiamo solo il presente da vivere e in questo tempo ci giochiamo la nostra vita, la nostra eternità, il nostro destino (E. Olivero)

domenica, aprile 22

Preghiera di ogni giorno

Dio,
Padre di bontà e di amore,
ti benedico, ti lodo e ti ringrazio
perché per amore mi hai creato,
per bontà mi mantieni in vita.
Tu che mi conosci per nome,
volgi il tuo sguardo sulla mia vita;
tu che vedi il mio cuore,
i miei errori e il mio peccato,
effondi su di me
la grazia del tuo perdono;
guarisci la mia anima
e dammi un cuore nuovo,
generoso e pieno di bontà.
Ti rendo grazie, o Padre,
per tutto quello che oggi mi dai,
ti ringrazio per la fede,
l'amore e la speranza
che ogni giorno metti nel mio cuore.
Moltiplica, finché tu vuoi,
i miei giorni
e aiutami a vivere
sempre alla tua presenza.
(P. MAIOR)

Nessun commento:

Posta un commento