Gratis

Gratis
GRATUITAMENTE AVETE RICEVUTO, GRATUITAMENTE DATE, (Mt 10,8b). Noi abbiamo solo il presente da vivere e in questo tempo ci giochiamo la nostra vita, la nostra eternità, il nostro destino (E. Olivero)

mercoledì, luglio 3

Alla ricerca della mia realizzazione

Mio Signore Mio Dio, tu sei l'amore stesso e la sorgente di tutto l'amore e bontà. 
Per amore mi hai creato per conoscerti, amarti e servirti in un modo unico, come nessun altro può. 
Credo tu abbia un piano per la mia vita, che tu abbia una missione nel tuo Regno proprio riservata a me. 
Il tuo piano e la tua missione sono migliori di ogni altro piano o missione che io potrei scegliere; 
essi ti daranno gloria, adempiranno i desideri del mio cuore 
e salveranno quelle anime che dipendono dalla mia risposta generosa. 
Signore dammi la luce necessaria per vedere il prossimo passo in quel piano, 
dammi la generosità necessaria per mettere da parte i miei propri piani in favore dei tuoi 
e concedimi la forza necessaria di mettere le mie mani al tuo aratro e mai voltarmi, 
tu conosci me meglio di quanto io conosca me, così tu sai che ho peccati e sono debole. 
Ho bisogno della tua grazia per tenere i buoni desideri del mio cuore, o Signore!
Mostrami la tua volontà o Dio dolce ed eterno, aiutami a dire con Maria 
"sono il servo del Signore, sia fatto di me secondo la tua parola" 
e dire con Gesù "non sia fatta la mia volontà, ma la tua". Amen

Nessun commento:

Posta un commento