Gratis

Gratis
GRATUITAMENTE AVETE RICEVUTO, GRATUITAMENTE DATE, (Mt 10,8b). Noi abbiamo solo il presente da vivere e in questo tempo ci giochiamo la nostra vita, la nostra eternità, il nostro destino (E. Olivero)

lunedì, gennaio 7

Caro Gesù Bambino…



  1. Caro Gesù Bambino, quando tuo padre ha fatto l’universo non era meglio che invece che la domenica si riposava anche gli altri giorni di scuola? Enrico
  2. Caro Gesù Bambino è giusto che fai tante religioni. Ma non ti confondi mai? Franco
  3. Caro Gesù, mi piace tanto il padre nostro. Ti è venuta subito o l’hai dovuta fare tante volte? Io quello che scrivo lo devo rifare un sacco di volte. Andrea
  4. Caro Gesù, la giraffa la volevi proprio così o è stato un incidente? Mi piacerebbe sapere come si chiamavano il tuo bue e il tuo asino.
  5. Caro Gesù Bambino, i peccati li segni in rosso come la maestra?
  6. Caro Gesù ecco una poesia: Ti amo perché con quello che ci dai vivere ci fai ma tu devi dire perché ci fai morire? Daniele, 8 anni
  7. Caro Gesù Bambino grazie per il fratellino, ma io veramente avevo pregato per un cane. Gianluca
  8. Caro Gesù Bambino come mai non hai inventato nessun nuovo animale negli ultimi tempi? Abbiamo sempre i soliti. Laura
  9. Caro Gesù per favore metti un altro po’ di vacanza fra Natale e Pasqua. In mezzo adesso non c’è niente. Marco
  10. Caro Gesù Bambino per piacere mandami un cucciolo. Non ho mai chiesto niente prima, puoi controllare. Bruno
  11. Caro Gesù Bambino vorrei che tu fai la gente in modo che non si rompe tanto. A me hanno dato tre punti e una iniezione. Sandra
  12. Caro Gesù Bambino scommetto che per te è difficilissimo voler bene a tutti in tutto il mondo. Nella mia famiglia siamo solo quattro e io non ci riesco mai. Viola
  13. Caro Gesù Bambino non mi sono mai sentita più sola da quando ho scoperto che ci sei. Nora
  14. Caro Gesù Bambino abbiamo studiato che Tommaso Edison ha inventato la luce. Ma al catechismo dicono che sei stato tu. Per me lui ti ha rubato l’idea. Daria
  15. Caro Gesù Bambino Sei bravissimo, riesci sempre a mettere le stelle al posto giusto. Caterina
  16. Caro Gesù, credevo che l’arancione stava male con il viola. Ma poi ho visto il tramonto che hai fatto martedì, fortissimo. Eugenio